Fresh Fingers Prendetevi Cura della Salute dei vostri Piedi 

AGENTE ANTIMICOTICO 

L’offerta è valida per l’Italia

 

 

Maggiori informazioni e acquistare Fresh Fingers

Fresh Fingers è un agente antimicotico che elimina l’onicomicosi e previene l’ulteriore proliferazione dei funghi sulle unghie dei piedi e delle mani. L’uso di Fungalor è essenziale per ritornare ad avere delle unghie sane e belle, di cui non provare imbarazzo al mare o con i sandali. L’applicazione è semplice e con un solo prodotto si mette fine a un problema complesso e difficile da risolvere.

  • nazione delle infezioni micotiche
  • guarigione della struttura del corpo ungueale
  • rimozione del processo infiammatorio
 

QUALI SONO I SINTOMI DELLA MICOSI?

  • i piedi sembrano ingessati
  • la pelle della pianta e tra le dita del piede si desquama
  • il tessuto dell’unghia mostra callosità e rischia di staccarsi
  • la parete dell’unghia è gonfia, arrossata e prude

Gli ingredienti di Fresh Fingers

Fresh FingersGli ingredienti utilizzati nella produzione di Fresh Fingers sono tutti mirati a risolvere il problema: eliminare il fungo dall’unghia nel minor tempo possibile, impedendo allo stesso tempo la proliferazione del fungo sulle altre unghie.

Ecco gli ingredienti presenti in ogni confezione di Fresh Fingers:

  • Il climbazolo è un ingrediente chiave nell’inibizione della crescita di lieviti e funghi poiché distrugge le cellule colpite dall’infezione e impedisce la formazione di nuove colonie batteriche. Allo stesso tempo, il climbazolo allevia il prurito causato dall’irritazione del letto ungueale.
  • Il farnesolo inibisce l’attività batterica agendo sulle ghiandole sudoripare. Queste sono infatti responsabili del cattivo odore anche nelle persone che non sono affette da funghi. Disinfettando e ammorbidendo la pelle, il farnesolo dona anche un profumo delicato a tutto il piede.
  • Vitamina E. Essenziale per la salute della pelle, la vitamina E ammorbidisce la cute, specialmente quella intorno all’unghia affetta, e contrasta la desquamazione della pelle.
  • Olio essenziale di Menta. L’olio essenziale di menta calma l’infiammazione della cute ed ha una fragranza piacevole, che contrasta il cattivo odore proprio della micosi.

L’opinione Degli Esperti Di Fresh Fingers

Numerosi dermatologi confermano l’efficacia di Fresh Fingers, e lo hanno suggerito ai loro pazienti affetti da micosi ad ogni stadio. Infatti, Fresh Fingers ha anche un’azione preventiva, ed è privo di effetti collaterali di ogni genere.

Inoltre, questo rimedio è una valida alternativa al trattamento tradizionale, che consiste nella rimozione chirurgica delle unghie, che comporta un periodo post-operatorio di 1-2 mesi. Si tratta dunque di un intervento con importanti conseguenze, oltre che profondamente antiquato.

Gli altri metodi alternativi, che cominciano a comparire in alcuni centri specializzati, hanno al momento costi molto alti, non alla portata di tutti.

Fresh Fingers si è dimistrato una valida alternativa, con un tasso di successo intorno al 97% per le infezioni già in atto, ed un ottimo risultato anche per prevenire la micosi e per evitare le recidive. Si tratta inoltre di un metodo quasi 40 volte meno caro delle altre soluzioni.

Fresh Fingers Prendetevi Cura della Salute dei vostri Piedi

Maggiori informazioni e acquistare Fresh Fingers

Share this article

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*